IsGas

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Home > La Società > Codice etico

Il Consiglio di Amministrazione di Isgas Energit Multiutilities S.p.A., con l'obiettivo di rispondere all'esigenza di garantire condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali nonché di tutelare la posizione e l'immagine propria e dei propri dipendenti, ha approvato con Delibera del 22 luglio 2015 l'adozione di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Decreto Legislativo 231/01.

Contestualmente all'emanazione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (ex. D. Lgs. 231/01) il Consiglio di Amministrazione della società ha provveduto altresì a far propri una serie di principi di "deontologia aziendale" riportati all'interno del Codice Etico di Isgas Energit Multiutilities S.p.A.

Il Codice Etico è il documento nel quale viene definito l'insieme dei valori di etica aziendale che la Società riconosce, accetta e condivide, nonché l'insieme delle responsabilità che la stessa società e i propri collaboratori assumono nei rapporti interni ed esterni.

È possibile consultare il Codice Etico della società cliccando al seguente link: ISGAS - Codice Etico